lunedì 16 aprile 2012

Scelte ed errori

Noi crediamo che le sconfitte , gli insuccessi non siano decisivi e non compromettano la nostra vita e il nostro futuro in modo irreparabile, ma siano uno stimolo per cambiare e scegliere la propria strada . Fin da piccoli dovrebbero aiutarci a capire che non si può vincere sempre e che dopo un errore si può sempre trovare un'alternativa per andare avanti, senza abbattersi e come ad esempio sanno gli sportivi , bisogna avere in mente di vincere il campionato e non la singola partita .

4 commenti:

  1. SIAMO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!E DURA MA BISOGNA TROVARE LA FORZA PER NON ARRENDERSI

    RispondiElimina
  2. Noi crediamo che perseguire piccoli risultati serva di più per evitare di cadere nella rassegnazione . Secondo voi quali potrebbero essere le strategie giuste per trovare la forza ?

    RispondiElimina
  3. Io penso che le belle esperienze siano quelle che insegnano a camminare per la retta via, sempre e comunque, e che bisogna imparare a non farne di sbagliate, anche se non è facile ve lo assicuro. Ma sono cose che arrivano con l'esperienza...

    RispondiElimina
  4. Siamo d'accordo con te, non sempre si possono fare belle esperienze, e se capita quella negativa bisogna saper trarre degli utili insegnamenti.

    RispondiElimina